17 dicembre 13, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
| progettazione tramite TJZOIDE
Buon giorno a tutti. ...nella grande giungla dei software idonei o comunque atti ad agevolare la progettazione di un aeromodello ve ne sono diversi come i vari cad, devfuse foam, etc... Ieri sera mi son imbattuto, per caso, in questo sito TJZOIDE | 4 axis hotwire foam cutting CAD/CAM software che mostra il funzionamento di quel software che puo anche essere usato per "tagliare" tramite la TGA.... Qualcuno di voi lo conosce già? Come si comporta? perchè a vedere i vari video sembra davvero molto semplice progettare... Vale la pena farsi questo "regalo" di natale? Grazie a tutti p.s.: per gli amministratori, ho utilizzato la funzione cerca e non mi pare vi sia già un post inerente lo stesso argomento... |
30 gennaio 14, 20:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Tjzoide nn lo conosco ma con Sketchup me la cavo......oltretutto c'è un form dedicato pauroso dove poterti documentare e visto che puo salvare i files in dxf credo che per una cnc possa andar bene perchè mi pare di ricordare che a quello sei interessato ... | |
30 gennaio 14, 22:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
|
ciaoooooo! nooo ...ma che perdere subito la pazienza. fossero questi i problemi della vita!!! :-) buono a sapersi che te la cavi con sketchup...ci ho provato ma senza troppo successo ;-) ...mi rimanderesti il tuo tel che l ho perso purtroppo :-( ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |