13 marzo 14, 22:04 | #221 (permalink) Top | |
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Sicuro meglio di un motore MINCHIOR.. quello s'è spaccato due volte al 4 volo se va come gli altri DLE che ho... vai tranquillo. Sul trainatore ho consumato un DL50 serie vecchia: preso a due soldi da Vincenzo cilindro, fascia e pistone nuovi per la "mostruosa" cifra di 70 euro e motore tornato nuovo. Robbè
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23 marzo 14, 23:06 | #222 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
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Vista la giornata e visto che dovevo togliere il collettore di scarico per eliminare la perdita d'olio in corrispondenza della guarnizione, ho deciso di iniziare l'adattamento della naca motore. per far stare il carrello anteriore, ho dovuto installare il motore orizzontalmente ed un pò più in alto di come previsto dal progetto originale, in più l'esistente piazzola stampata sulla naca è troppo piccola per una eventuale installazione di un'ogiva, quindi ho eliminato la piazzola e chiuso il foro per spostarlo più in basso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 agosto 14, 00:40 | #223 (permalink) Top |
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Ciao Massimo, ebbene si, il trainatore è praticamente finito, manca solo il collettore di scarico che farò prossimamente e poi si collauda. Ho usato un carrello diverso dal tuo, il mio anteriore scende dritto e non va all'indietro come il tuo, questo dovrebbe darmi un passe maggiore e comunque sono complessivamente più basso quindi con un baricentro più comodo nel taxying. Escursione massima di sterzo solo fino al 15% del motore poi si riduce del 50% con molto esponenziale, speriamo funzioni 😉Allegato 309244 Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16 |
05 ottobre 14, 15:32 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
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Collaudato, l'Aerovate tira che è una bellezza, il modello vola benissimo manca qualche regolazione radio ma direi che la base è ottima. I flap completamente estesi rallentano incredibilmente il Modello facendolo atterrare a passo d'uomo malgrado la massa non indifferenteAllegato 311983Allegato 311984 Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16 |
05 ottobre 14, 21:11 | #225 (permalink) Top | |
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Er Robbè
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05 ottobre 14, 21:44 | #226 (permalink) Top | |
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05 ottobre 14, 22:35 | #227 (permalink) Top |
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io oggi ho rivolato con l' easy lift (sempre di Easy-Cnc).. ma senza "clienti" attaccati dietro.. giusto per farlo sgranchire. che dire.. usato così il modello è un po' esuberante decolli in 5 metri e via su in verticale, poi acro classica ed atterraggi pennellati.. Anche io con Aerovate.. (110 cc fermo da un anno e mezzo, qualche palata e via in moto.. altro che minchior ) Robbè
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04 febbraio 23, 10:50 | #228 (permalink) Top |
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Rispolvero questo thread, perché sto costruendo un TM240. Il parafiamma montandolo con gli scassi originali é a zero. Il progetto indica 1 grado a destra ma nessun grado verso il basso. Vanno bene questi valori per un DLE55 Ra? Come hai fatto a disassare il motore? Hai usato solo delle rondelle o hai fatto dei cunei in legno? Grazie |
04 febbraio 23, 16:03 | #229 (permalink) Top | |
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