29 dicembre 13, 17:44 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Questo, come detto, per incastrare la capottina e avere una parte piana. Il tutto è facoltativo. | |
29 dicembre 13, 18:22 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
ora ho capito. pensa che io ho messo le centine capovolte di 180 gradi la modonatura della prua mi veniva sotto anzichè sopra e non capivo cosa non andava. allora ok. io provo con dev fus foam e poi ci sentiamo con la fuso. il bordo di entrata della ala a quanti cm va messa dall' inizio fosoliera? |
29 dicembre 13, 18:36 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
30 dicembre 13, 10:29 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
| Citazione:
ho anche io questo programma ma non l'ho ancora mai usato!...una volta che farai tutto potesti postare il file e magari (chiedo tantissimo....tieniti forte...) un tutorial di cosa hai fatto e come hai fatto? GRAZIE! | |
30 dicembre 13, 11:54 | #65 (permalink) Top |
|
ok per ala alla fine del primo troncone. per quanto riguarda il file di dev fus foam, nessun problema a metterlo in rete. unico problema è fare un tutorial che non ho mai usato "camtasia" credo sia il programma usato per far vedere il monitor mentre lo usi. comunque ci proverò. lasciami un poco di tempo che vedrai che il disegno arriva. |
30 dicembre 13, 15:05 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
| Citazione:
dal canto mio, semmai potessi essere di aiuto con il cad, nel limite delle mie conoscenze, ...rimango a disposizione!!!... un rinnovato grazie a te ed ovviamente a zazan! | |
31 dicembre 13, 14:55 | #68 (permalink) Top |
|
se quello che vedo è depron, devo farti i complimenti talmente è ben arrotondato e raccordato. con il depron ho provato due volte a costruire: FOX E IDROVOLANTE. dati in pasto al secchio della spazzatura. buon anno nuovo a tutto il forum claudio |
31 dicembre 13, 20:52 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Effettivamente è depron da 3 mm con rinforzi da 6 mm. Questo è il mio quarto o quinto in depron: il primo giace incompiuto, il secondo giace perché sfracellato ma era un obbrobrio che non si poteva guardare, il terzo andava un po' meglio ma non tanto, il quarto E' decisamente meglio, questo mi sta facendo dannare perché è tutto inventato( non oso usare la parola progettato) da me, comunque sta venendo. Oggi l'ho pesato ed è risultato che dovrebbe essere 600 gr finito. Va bene. Il dubbio è che mi sembra un po' tozzo con il braccio di leva dei comandi di volo corto. Però a occhio mi sembra molto simile a quello fatto da Zazan8 che dice che ha volato bene.....quindi per similitudine io spero....... Comunque approfitto per augurare a tutti Buon Anno |
04 gennaio 14, 09:03 | #70 (permalink) Top |
User |
stupendo zazan ottimo lavoro,grazie per la condivisione del tuo progetto quando riavrò la mia tga cnc lo faccio anchio. ciao peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
Bookmarks |
| |