06 dicembre 13, 20:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
|
...mi intrometto in questa discussione (bellissima!) per postare un link che forse molti di voi già conoscono... ci sono i pini del "duster" e dello "slinger".... Nulla a che vedere con il lavoro stupendo di ZAZAN8, ma se qualcuno volesse farlo per il prorpio figlio o per se stesso in maniera piu sbrigativa.... FT Duster | Flite Test ...rinnovo i complimenti a ZAZAN8 ed attendo, magari come "regalo di natale" i suoi personalissimi piani! |
06 dicembre 13, 21:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Comunque per quanto mi riguarda se qualcuno vuole i file di taglio e le planimetrie in dwg son ben felice di dargliele. Volevo aspettare a pubblicare i file solo per offrire una "garanzia" di non aver fatto un buco nell'acqua. |
07 dicembre 13, 12:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Sto cominciando a pensare all'elettronica. L'idea è di fare un modelletto scattante ma mi interessa che sia veloce piuttosto che agile (non voglio far 3d). Quindi ero propenso a montare un motorello non troppo lento come Kv tipo questo: Turnigy2836 brushless Outrunner 1200kv Per i servi e regolatore non ho ancora deciso ma mi orienterò su roba economica sfruttando quello che ho in casa. Per le batterie, di sicuro a 3celle; volevo sfruttare quello che avevo in casa, quasi sicuramente andrò sulle 2200mah anche se probabilmente sono pesantine. Nell'assemblaggio mi manca da incollare il muso che probabilmente incollerò quando arriva il motore; devo fare il carrello e attaccare le parti mobili, per queste ultime sono abbastanza propenso ad usare il tulle (quello dei confetti) per le cerniere già sperimentato nei combat con successo. |
Bookmarks |
| |