06 maggio 14, 18:18 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Effettivamente il cartone non l'ho ancora visto, comunque il serbatoio del concime non lo posso smontare perché in caso di buco per terra può tornare utile e a farlo arrabbiare non so come si fa.......
|
09 maggio 14, 22:42 | #103 (permalink) Top |
|
Oggi il collaudo definitivo anche se ho dovuto smontare il carrello per l'erba alta. Tutto bene anche se mi piacerebbe avere un po' più di motore, devo pazientare fino all'arrivo della merce da HK. Saluti a tutti Claudio Ultima modifica di 622090 : 03 dicembre 20 alle ore 16:52 |
17 maggio 14, 17:56 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Salve ragazzi, complimenti per le vostre creazioni veramente molto belle e fedeli agli originali. Volevo chiedervi come si fa a costruire un aereo del genere, premetto che non deve volare ma solo stare su una torta. La dimensione deve essere lunghezza una 20-25cm la larghezza bhe in proporzione alla lunghezza. Che consigli mi date. grazie. |
18 maggio 14, 00:02 | #106 (permalink) Top |
|
Ciao, io sono partito da qui: Dusty - Disney Planes Paper Model Se tu stampi il pdf in scala 1: 1 otterrai le misure che ti interessano. Devo però avvertirti che proprio per le misure minuscole è un po' complicato assemblare tutti i pezzi. Per le tue esigenze potresti valutare la pasta di zucchero che si compra nei supermercati. Ovviamente devi avere, o trovare qualcuno che le abbia, abilità di modellare un oggetto. Ti posso dire che mia moglie, essendo abile con la creta, ha fatto un modellino di un aereo di linea da mettere su una torta proprio con quella pasta ed è venuto benissimo. Ma lei è molto brava. In bocca al lupo Claudio |
18 maggio 14, 19:42 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Progetto/Build aereo cartone animato Planes
Ciao complimenti e uguale, domanda metteresti a disposizione le oridinate della fusoliera che hai disegnato per poi tagliare i tre tronconi , per l'ala che profilo hai usato? Ho il bimbo che quando ha visto le tue foto mi chiede tre volte al giorno se glieló costruisco
__________________ W la Valchiavenna |
18 maggio 14, 22:34 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Progetto/Build aereo cartone animato Planes
La domanda e per zazan8 oppure a chiunque abbia il disegno grazie mille Ho visto ora il messaggio 22 con gli allegati con cellulare prima non ho visto scusate.
__________________ W la Valchiavenna |
Bookmarks |
| |