29 maggio 05, 00:14 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmq per lo speed 400 non dovresti avere problemi, è da un anno che costruisco modelli in depron con apertura alare di un metro e sp400!! ... e volano anche! le misure dello zero nella categoria combat profile 400 non le so, so che si tratta di scala 1:12 con tolleranza +/- 5% la gunther o la 6x3 in diretta vanno bene anzi io in diretta sullo sp400 mi trovo bene con le gunther rosse ..più grosse di quelle bianche- a proposito ho visto che questa discussione è un po' datata... nel frattempo come si comporta il modello? motorizzazione ? peso in ODV? byez | |
29 maggio 05, 08:39 | #32 (permalink) Top |
User |
ma non è troppo grande un metro di AA per speed 400 in diretta?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 maggio 05, 12:24 | #33 (permalink) Top |
User |
spiegatemi una cosa, prendo in esempio un modello, l'easy star, peso 850 grammi in ODV (di arraye gluxa) motorizzazione speed 400 in diretta, mentre invece l'albione, 100 cm di apertura alare, quello che ho fatto io è l'albione 2, perso in ODV 550-550 grammi. l'autore, dice che serve un 400 ridotto 3.5:1 e elica 10*7. che differenza c'e tra easy star e albione? che l'albione è molto più leggero! allora perchè non si usa lo speed 400 in diretta? forse perchè l'easy star ha il motore in pinna e quindi l'elica riese e muovere più aria, mentre l'albione, avendolo in punta, non riesce a fare muovere l'aria correttamente verso le ali e quindi non c'e la fa? perchè se è così, gli faccio una pinna motore dietro l'ala come l'easy! che mi dite? Ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 maggio 05, 13:04 | #35 (permalink) Top |
User |
si, ma vorrei sapere la motivazione e se si poò fare!
29 maggio 05, 13:30 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...azz quì ci vorrebbe "il Zott" !!! byez | |
29 maggio 05, 13:31 | #37 (permalink) Top |
User |
no, non sullo zero, sull'albione, dove serve il riduttore. fai che dice?
29 maggio 05, 15:40 | #39 (permalink) Top |
User |
si, ma ridotto! infatti ho anche detto, perchè se sell'easy star ci va in diretta e pesa di più e invece sull'albione ci va ridotto? forse perchè l'easy c'e l'ha in coda e quindi sposta più aria?
29 maggio 05, 16:19 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riducendo meccanicamente i giri di un motore, diminuisce la velocità ed aumenta la coppia. idest che puoi tirare eliche più grandi, sebbene a velocità minori.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |