01 dicembre 04, 22:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
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alcune foto dipinto nella livrea trainer le insegne le ho stampate e il colore non si assomigli neanche un po all'originale, la parte superiore a pennello con colore acrilico maimeri... la parte inferiore con spray ferrario acrilico è venuta meglio... ho rifatto le cerniere con rete in fibra tipo quella che si usa in edilizia ma piu fine... l'aumento di peso per la vernice e stato di cira 15 grammi... devo ancora termoformare la cappottina e dipingere di nero la "pepsi da due litri" che sta sul muso... Salutone
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01 dicembre 04, 22:15 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 dicembre 04, 13:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
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| Nuovo collaudo dello zero nonostante il cielo grigio e pozze d'acqua... motore mpjet 25\35 mk2 regolatore jety 18 3p riduttore 4:1 batterie 7 celle AR500 elica 9X6 slow flyer... peso totale 530 g Ho volato 7/8 minuti poi son venuto giù (atterraggio lungo e rottura del timone ) non ho mai dato tutto gas, il modello volava bene a circa 70% del motore però tendeva a puntare in alto con i comandi tutti sul neutro... Avevo inclinato il motore di qualche grado verso il basso e verso destra (visto da dietro)... è forse dovuto a questa inclinazione il "puntare in alto? il centraggio è lo stesso di quando ho montato il 280bb ridotto. le prestazioni comunque non mi sono sembrate eccezionali anche se non l ho tirato al massimo e il regolatore regolato "soft". che elica mi consigliate di provare per avere più tiro che velocità? salutone
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28 maggio 05, 20:00 | #30 (permalink) Top |
User |
ho il permesso di riaprire questa discussione? una domanda, e se lo motorizzo con uno speed 400 in diretta con gunther oppure con una 6*3, un modello con 100 cm di apertura alare, in depron. funge? non credo vero? per uno speed 400 in diretta che apertura alare dovrei avere? e se mi attenessi alle misure dell'Rc combat profile 400? potrei motorizarlo con un 400 in diretta e gunther, giusto? mi pare che le dimensioni dell P400 siano sui 60 cm di apertura alare, giusto? Ditemi qualcosa.... stavo pensando a costruire il Van's RV4 in depron il soprannominato "Lampu" dai Sardi. L'aereo del mio avatar. le uniche cose che ho trovato sono questi due trittici... ...e...un paio di foto. forse ho esagerato con le foto.... ma mi piace troppo come aereo!
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