19 luglio 06, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User | Da Vvc A Rc!!!!!!!!! L'ho Fatto
da vvc a rc......ho trasformato un jet 600 della olympic in rc elettrico con uno speed 400...il modelletto vola, dopo un primo collauo con escursione dell'elevatore troppo scarsa, l'ho modificato rendendolo più efficace spostando il tirante di foro sulla squadretta..il modello ha alettoni e elevatore, è piuttosto veloce e reattivo, non vola mnolto bene a velocità bassa, però riesce a planare senza motore, naturalmente senza vento..il modello costruito dal kit l'ho usato per sperimentare la distribuzione dei pesi e le escursioni dei servo, or, dopo averlo smantellato lo ricostruisco da zero più bene, in quanto il primo era veramente orrido..ho fatto questo esperimento perchè mi è costato meno di un modelletto in depron o polistirolo che io non amo molto e anche se la prova non aveva buon esito mi sto divertendo come un matto a costruirli da zero in legno..
__________________ ::::offensive:::: |
19 luglio 06, 14:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, hem! Scusami speedcore ma che cos' è vvc ? E' un modello a volo vincolato? O un kit balsa con la motorizzazione ad elastico? Perchè tra le 2.000.000 milioni di cose che penso e di comprarmi quest' ultimo per una modica cifra di un 20naio di euri tanto per metter mano a qualcosa che poi avrà un futuro... Garzie Marco. |
19 luglio 06, 16:40 | #9 (permalink) Top |
User | www.modelberg.it penso che lo vendano anche altri però..
__________________ ::::offensive:::: |
Bookmarks |
| |