13 gennaio 07, 11:51 | #131 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Carissimo Sandrone, al solito la trasportabilità ognuno la decide come più gli aggrada. Riguardo al modellone plurimotore oggi come oggi opterei senz'altro per una bella motorizzazione elettrica a scanso di piantate motore varie. Sì, è vero molti potranno dirmi che loro di piantate non ne hanno mai avute e pure io ho visto plurimotori volare in tranquillità ( loro, ma non i piloti) ma ho visto pure delle disatrose piantate.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 gennaio 07, 12:34 | #132 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ma io notoriamente non sò carburare bene. Ps la cosa che mi manda in bestia é che quando facevo scoppio giravo con modelloni ed avevo un'agila che mi faceva uscir pazzo, ora che son passato all'elettrico son riuscito a metter le mani su una stescion uegon dove i modelli ballano C'est la vie
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 gennaio 07, 14:57 | #133 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 gennaio 07, 15:14 | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 gennaio 07, 22:48 | #136 (permalink) Top |
User |
Meglio che me stò zitto va... potrei raccontare informazioni compromettenti che ti riguardano riguardo ad un modello con cui hai volato oggi Purtroppo l'FBI, la CIA e il KGB mi hanno impedito di raccogliere documentazione fotografica...
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 gennaio 07, 23:18 | #137 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"io ti spiezzo in due" Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 | |
15 gennaio 07, 09:57 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 gennaio 07, 11:34 | #140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma l'ha portato Babbo Natale a mio figlio.. io faccio solo da meccaico. Per un puro caso sabato, con Rafpigna al campo c'ho fatto un paio di giri in rovescio e acro varia. Poi il pupo s'è inguastito e me l'ha levato dalle mani.. saluti Roberto Roma PS: per Rafpigna: DORMI PREOCCUPATO! | |
Bookmarks |
| |