12 gennaio 07, 15:02 | #122 (permalink) Top |
UserPlus |
Fischietta di meno tu.. sai quali sono i modelli che nel trasportarli mi stanno rompendo di più di tutti i cabbasisi? QUELLI ELETTRICI caro Sandrone.. Quando andavo al campo con gli aerei a scoppio ne mettevo 3 dentro la mitsubishi sul sedile anteriore (un ready per mio figlio, un sinkro e un biplano da 140cm). Le ali dietro il lunotto o lungo la portiera. Dietro ci stavano due figli e nel bagagliaio cassettina, valigetta radio, carbonella, cibarie ecc ecc. Adesso che devo portar su anche gli elettrolipoinguaiati di mio figlio (un arlechin e uno zoom4D) è il caos! Puttanazza eva sti cosi elettrici non se smontano le ali.. so' incollate! quindi sui sedili dietro ci metto a malapena (e rischiando di scassarli) i due elettroinguaiati, e in qualche modo anche il sinkro. Sul sedile davanti ce viaggia il pupo e nel bagagliaio una valigetta in più (accessori elettrici). Alternativa: sinkro davanti lato passeggero figliolo dietro sommerso di fusoliere ed ali. Anche ne dovessi portà uno solo di depronazzo sarebbe un caos.. perchè non se smonta l'ala.. in pratica ti ritrovi con dentro l'abitacolo un fregno un metro per un metro, che è pure fragile e sbatte timoni e carrellino dappertutto... Cmq sia ho dato l'ultimatum a mio figlio. Scassati sti depronazzi tornerà a volare (come già fa) con i modelli a scoppio, almeno ne porto su due e basta! E c'ho più spazio nel bagagliaio per le cibarie Saluti dal bagagliaio Roberto Roma |
12 gennaio 07, 15:30 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E la praticità degli elettrici dove è andata a finire ? p.s. ti aspetto a Torino quando vai in vacanza.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
12 gennaio 07, 15:57 | #124 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ok, se vengo su ti aggiungo nella lista delle visite d'obbligo A Torino ci sono stato svariati mesi anni fa, facevo delle docenze a corso tazzoli. E ricordo anche che da voi se magna bene Se vengo sarò in camper e con alianti al seguito.. sei pratico di pendii in zona piemonte/v.D'Aosta? Stay tuned! Roberto Roma | |
12 gennaio 07, 16:02 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio gruppo siamo in molti "pendolari", per cui caschi bene. E in un colpo solo vedi quasi tutti gli utenti di Torino che sono sul Baronerosso.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
12 gennaio 07, 16:09 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
6 mesi lì come docente.. du palle infinite.. poi svariate altre volte.. spesso andavo a mangiare dai fratelli gallina in via alfieri. Bolliti e bagna cauda come piovesse Siamo OT.. a presto spero! Roberto Roma | |
12 gennaio 07, 21:55 | #127 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tié qui trovi la macchina adatta, st'artra vorta fatte na cosetta così http://www.iveco.it/ Bella ranò se beccamoooo Ps scoppio ed elettrici in macchina , ma non te litigano ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 gennaio 07, 11:08 | #129 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ditemi di tutto e possiamo avere opinioni diverse e tutte degne di nota, ma se parliamo della praticità, trasportabilità e cavoli vari non l'accetto, non da voi che siete navigati. Che poi si accetti volentieri il fatto che per volare si debbano portare dieci chili di roba contro i 3 se và male dell'elettrico é un altro argomento. Certo che se porti i modelli con le ali montate in macchina ne entrano pochi, e vorrei vedere, i miei elettricucci hanno tutti le ali smontabili, che poi io non le smonti perché non ne ho voglia e non serva é un altro paio di maniche, ma se volessi potrei farlo e ne entrerebbero una decina.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 gennaio 07, 11:13 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |