11 gennaio 07, 14:58 | #111 (permalink) Top |
User |
Sulla Panda (vecchio modello), si può togliere agevolmente anche il sedile anteriore del passeggero e poi il "nostro" amico Garbo, ci ha abituati a vedere modelli taglia XXL, sempre portati con la stessa auto, infatti a volte stento a vedere il modello dentro l'auto domandandomi dove diavolo la ficcato, per cui....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
11 gennaio 07, 18:18 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi piacciono un pò grossi...perchè almeno quando cadono fanno oltra al bel botto anche un gran buco....hihih a parte gli scherzi il problema oltre che al trasporto è il fatto di dover montare e smontare il modello......già con il Piper super cub che devo montare le semiali i montanti subalari i puntoni che ci sono sui montati e che sorreggono le ali....già mi scendono i c.....tante volte lo vorrei far volare ma rinuncio proprio per la complessità delle operazioni pre-volo, il Cant non dovrebbe essere così complesso, praticamente da smontare ha solo le 2 estremità alari corte......comunque....non ho ancora buttato la spugna......il negoziante da cui sono andato, che tu Giuseppe conosci, mi ha detto che ha in costruzione il B29 di 4 m con 4 15 cc.....hihhih
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 gennaio 07, 20:06 | #113 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma | |
11 gennaio 07, 21:52 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma da quanto ho letto non è TUTTO da fare il Cant Z, ha già qualcosa di prefabbricato.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 gennaio 07, 22:07 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io all'epoca ci misi 6 mesi (finito e verniciato), e sono uno che lavora molto veloce... Auguri! Roberto Roma | |
11 gennaio 07, 23:25 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate mi è scappata!!!! Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
12 gennaio 07, 00:56 | #117 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però il mio era ad eliche R.I.P in zona castelli romani.. specifichiamo.. non si sà mai! Saluti Roberto Roma | |
12 gennaio 07, 11:11 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 gennaio 07, 11:16 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
12 gennaio 07, 11:23 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |