![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
l'ho già visto ![]() però piatto ( o meglio, piano ) sotto come dici, non mi sembra.... per me, come ha già detto qcuno, è un laminare naca a 5 cifre.....
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 01 ottobre 15 alle ore 15:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User | BRAVO contaxrts!... HAI VINTO INA BIRRA MEDIA! ![]() ![]() Nico ma che difficile una limatina qua una limatina la sotituisci quello cambia quel'altro. e ta-daaaaa! ecco il Babbo pronto!. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | Citazione:
Guarda che la prossima volta che ci vediamo lo voglio vedere finito e toccarlo con mano.....ok? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() prima per prendere le misure mi dovevo arrangiare con devfus cam 2 e prendere ogni volta una misura. adesso mi sono rotto e le faccio stampare secondo le misure che mi interessano. poi seguire un disegno in scala 1/74 non è il massimo. ma adesso che ho visto il gif mi sa tanto che mi basero moooolto di piu' su questo che su quello che avevo come piano. almeno li i profili corretti si vedono!. ok ma ho ancora da capire se sono su la giusta via o meno. ma vedo di impegnarmi a finirlo. promesso. ma mi sa che dovrò anche realizzare prima di tutto una versione in depron per capire a grandi linee il comportamento del modello. altrimenti è solamente un bel ingobrante sopra a modile. Ultima modifica di at-6 harvard : 15 novembre 13 alle ore 01:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si chiama questo componente? | galaxy | Circuiti Elettronici | 2 | 14 marzo 12 09:43 |
come si chiama questo? | cavalars | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 25 febbraio 10 14:08 |
Come si chiama questo modello?? | bother.fly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 28 agosto 09 21:02 |
Ma come si chiama questo connettore? | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 27 gennaio 08 01:40 |