04 gennaio 14, 21:03 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Scusate la qualità delle foto. Ora l'ala è completa di alettoni e rinvii ed è stata allineata alla fusoliera. Inoltre il diedro longitudinale è stato portato a poco meno di 1°. Ho preparato la piastra porta servi con il servo dell'elevatore, quello del timone/ruotino e quello del gas. L'ho inserita in fusoliera per controllare che tutto sia in ordine. Aspetterò ad incollarla, così da aver modo di spostarla per regolare il centraggio. Ho poi installato l'interruttore RX.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
04 gennaio 14, 21:51 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
@Ruggero1968: Il mio Gladiator farà anche schifo ma dove sarebbero queste grinze?!? Evidentemente c'è chi nasce imparato e tu lo nacqui.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
06 gennaio 14, 13:33 | #56 (permalink) Top |
|
Ho dato il via alla verniciatura. A parte le mascherature che odio fare, mi sono trovato bene con delle bombolette spray di vernice resistente all'olio sintetico e alla nitro. Le ho già utilizzate in passato ed il risultato è stato molto soddisfacente Il problema sono io che ci vado pesante......e faccio pastrocchi.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
06 gennaio 14, 16:02 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Manine fucilate E fretta... per coprire si dovrebbero dare tre mani. Molto molto leggere, anche se non coprono bene, dando il tempo di quasi asciugarsi tra una mano e l' altra. Spruzzare da non meno di un palmo ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 gennaio 14, 20:18 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavolta me la sono cavata a perfezione. Stamattina mi sono messo con il righello per spruzzare da 30cm e tanta pazienza tra una mano e l'altra. L'aranzio copre già con 2 mani, l'arancio ne vorrebbe una terza, ma dipende dalla zona. Ottimo lavoro. Prossimamente la parte superiore.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |