29 dicembre 13, 20:13 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
A questo punto, il più è fatto. Ora siamo ai livelli di un ARF Il rivestimento del modello è ben spiegato in altre guide, quindi non sto a dirvi come ho fatto. Tuttavia oggi ho terminato di ricopirire l'ala. Così ora mancano gli alettoni che non ho ricoperto per mancanza di voglia. Anche il coperchio del vano serbatoio è stato terminato con l'installazione della viteria per la chusura. L'asse delle ruote andrà tagliato a misura. Il parafiamma e la fusoliera dalla parte interna sono stati impregnati con l'antimiscela. Dopo aver applicato l'oracover, ho ripasato l'antimiscela in corrispondenza dei bordi, sempre sulla parafiamma e all'interno della fusoliera. Sperando che non si alzi e non ci vada la miscela sotto.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 29 dicembre 13 alle ore 20:21 |
29 dicembre 13, 20:37 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se sembra un aeroambulanza
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 dicembre 13, 20:45 | #43 (permalink) Top |
| Sarà verniciato con le famose bombolazze di lindinger, così ci togliamo la sete col prosciutto una volta per tutte. Detergo la superficie con dell'acetone che opacizza l'orapover e poi vernicio. Staremo a vedere anche se io sono già fiducioso per gli ottimi risultati ottenuti sull'autogiro.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
30 dicembre 13, 00:00 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perchè richiami alla memoria certe "cose" ? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 dicembre 13, 19:06 | #46 (permalink) Top |
|
Tutte le parti dell'ala sono ricoperte. Siamo in dirittura d'arrivo. Per l'installazione del servocomando ho scelto questo metodo. Il progetto mi sembra che riporti il servo all'interno dell'ala dalla quale sbuca solamente l'asta di rinvio. LA centina è già predisposta per ospitare il servo infatti. Il mio trainer dev'essere ruspante. La parte dell'ala che andrà ad incastrarsi in fusoliera. I due tondini sono da 6 mm. Troveranno posto nell'apposita ordinata di fusoliera forata. Posteriormente ci saranno due viti per il fissaggio.
30 dicembre 13, 22:13 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto bello, lo farai con la colorazione originale? altra domanda, ma non si potrebbe rendere un po piu acrobatico ( giusto un tantino) peressere piu divertente e usabile anche da chi già vola? (non come trainer) Ultima modifica di runner73 : 30 dicembre 13 alle ore 22:17 | |
30 dicembre 13, 23:40 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato per quei servi all'esterno dell'ala, sono antiestetici
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
31 dicembre 13, 01:48 | #49 (permalink) Top |
| Con un .46 2t e senza diedro, ha tutte le carte per essere un bel modello pepato. Come vedi l'ala è media, non alta. La linea è molto filante ed il profilo alare lascia spazio anche ad una acrobazia divertente secondo me. Poi qualche dettaglio estetico farà sicuramente il resto
31 dicembre 13, 01:52 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Possiamo dire che arredano.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |