02 novembre 04, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
salve a tutti... devo riparare un buco/spaccatura in una ventola intubata edf-50 che cosa uso? colla che riempe i anche gli spazi? quale? vetroresina? tenete conto che il buco e piccolo, vorrei poter carteggiare e rifinire finemente... grazie a tutti |
02 novembre 04, 14:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
|
<_< è un pò difficile capire come fare ci vorrebbe qualche foto per vedere il danno... comunque posso dirti che ho anke io quella ventolina e secondo mè la puoi riparare dall'esterno con la colla che si usa per il PVC che usano gli idraulici... incolla abbastanza forte anche se non so se si possa carteggiare finemente, però lavorando dall'esterno potresti mettere del nastro dalla parte opposta e riempire così poi togliendo il nastro viene "pari" senza carteggiare... Una curiosita sulla ventola: su che modello la usi? quante celle?peso modello? quella che ho io l ho usata su un aliantino LO100 della robbe per portalo in quota... Salutone
__________________ |
02 novembre 04, 16:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
|
acc ho capito... sè la crepa fosse nascosta potresti usare quel tipo di collante che ti dicevo che ha molta tenuta e riempie bene le crepe (appena posso ti dico la marca) ... Io sono finito ad usare sta colla in quanto ad oggi nessuna colla per plastica mi soddisfa come tenuta... :o
__________________ |
03 novembre 04, 12:26 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vi è un acrilico bicomponente della boston che dovrebbe andare bene, fa anche da riempitivo. la ho usata su una fuso in ABS e mi sembra OK.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 novembre 04, 14:06 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
carteggiabile lo è. lo ho trovato da un ferramenta ben fornito, è un blister con bisiriga(due siringhe appaiate) ed è caro, pero' sembra funzionare bene.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |