01 novembre 13, 19:53 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso hai assaporato il piacere di far volare qualcosa nato dalle tue mani Per il muso,vedrai che nel prossimo ti verrà perfetto
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
02 novembre 13, 21:58 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
03 novembre 13, 09:04 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il timone maggiorato risponde molto bene. Grazie! | |
03 novembre 13, 10:45 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
Complimenti ! Il Calypso nasce così,come da progetto,senza alettoni e con quel tipo di ala ;quando e se vorrai prestazioni più acrobatiche da questo splendido modello ti consiglio un cambio di ala: diedro semplice abbastanza ridotto e alettoni....... |
05 novembre 13, 11:03 | #46 (permalink) Top |
User |
A proposito il motore lo hai messo ad incidenza zero?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
05 novembre 13, 12:12 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| No; ho replicato la stessa incidenza che ha il parafiamma della versione a scoppio. Saranno ad occhio 1,5 - 2 gradi circa, non ho misurato. Nel fissaggio del motore, ho messo poi delle rondelle a fare spessore per avere anche un pochino di angolazione a destra. Sotto motore, in salita, il comportamento è risultato lo stesso di tutti gli altri motoalianti, con tendenza a cabrare da tenere sotto controllo con un filo di comando a picchiare. Preferisco controllarlo io che non compensare in automatico dalla radio. |
Bookmarks |
| |