01 ottobre 13, 15:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda l'acquisto ottimo è modelberg, ma anche jonathan fa prezzi inferiori al negozio sottocasa. 5 anni fa ho comprato in Germania da Andy's Hobby Shop un scatolone di tavolette di balsa di tutte le misure e mi ricordo di aver pagato un'ottimo prezzo compresa la spedizione; ho dato un'occhiata al sito e ancora oggi fa buoni prezzi | |
02 ottobre 13, 21:02 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 agosto 15, 14:21 | #13 (permalink) Top |
User | date un'occhiata pure su Andy's Hobby Shop: Andys Hobbyshop - Balsabrett io ho comprato un paio di anni fa ed ho avuto l'impressione di una ditta seria |
30 agosto 15, 09:56 | #14 (permalink) Top |
User |
È arrivato il più furbo. ..
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
30 agosto 15, 10:02 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a Messina c'è un grande grossista di legnami (ditta Miloro) ma la balsa la vende il triplo di Andy's Hobby Shop , compresa la spedizione. C'erano 2 negozi di modellismo, ora sono spariti se continua così ritorneremo ad usare il legno delle cassette della frutta, come facevano i modellisti degli anni 30' | |
30 agosto 15, 18:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
non credo che devi fare acquisti industriali... che sicuramente non possiedono tagli modellistici... poi se non scegli il negozio fisico, devi usare un corriere per l'e-shop oppure un mezzo per andarlo a prendere...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
30 agosto 15, 19:40 | #18 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Del maiale non si butta nulla. Della maiala, invece, si tiene solo il numero di telefono.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
30 agosto 15, 20:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
|
Ma io gira e rigira i prezzi più vantaggiosi li ho sempre trovati da modelberg. Anche tenendo conto della qualità e disponibilità del balsa,che da loro è discreta. 😀 Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. |
Bookmarks |
| |