07 dicembre 13, 13:08 | #41 (permalink) Top |
User | Purtroppo visto l'uso sempre più spasmodico di ARF ma soprattutto di polistiroli la balsa ormai non la si usa nemmeno per riparare e quindi il negozio vicino a casa ne tiene sempre meno e spesso rimane senza delle misure, quindi visto che lunedì sono per lavoro a modena passerò al ritorno da solarolo da fagnocchi a prenderne un bel pò
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 dicembre 13, 16:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Mb339
Ah ho capito! Dai appena finito questo daremo inizio al'M346, doppia ventola intubata già pronto per il taglio delle ordinate. Una curiosità, il depron lo conosco perfettamente, ma cos'è stu ARF? Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
07 dicembre 13, 18:24 | #43 (permalink) Top |
User | Almost Ready to Fly Per gli italiani Quasi Pronti al Volo ma in italiano QPV suona male
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 dicembre 13, 19:23 | #44 (permalink) Top |
|
Ah ho capito, per me è solo arabo. Ciao francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
01 ottobre 15, 18:57 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2015 Residenza: roma
| Citazione:
| |
11 ottobre 15, 13:13 | #46 (permalink) Top |
|
Che mi risulta Attuario lavora sulle piattaforme petrolifere ed è spesso lontano da casa, prova ad insistere , che presto o tardi si farà vivo, a meno che....?
14 ottobre 15, 01:06 | #48 (permalink) Top |
| Ti ho inviato via e mail due messaggi con allegati, fammi sapere buona notte. pegaso.
18 ottobre 15, 07:33 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| mb 339
Ciao Pegaso, ti disturbo per avere delle info sul 339. Volevo sapere se l'hai collaudato e poi il suo set up nello specifico ossia caratteristiche del motore, del regolatore, della ventola e della batteria. Grazie mille. Ferdinando |
20 ottobre 15, 00:17 | #50 (permalink) Top |
|
Avevo già risposto a questa domanda ma non ricordo in quale trhead essendo che ho avuto grossi problemi con la ventola intubata che si è bloccato il motore per lo stacco di un magnete sulla cassa rotante e subito dopo si è brustolito mandando in corto anche il regolatore, naturalmente ottenuto la sostituzione in garanzia di tutto, poiché dopo si sino verificati dei problemi di salute non posso dedicarmi, almeno per ora, alle prove di collaudo, anzi stante la situazione è l'età avanzata se trovo qualche interessato, vendo tutto. PS. Il motore è una ventola intubata diametro 90 mm con regolatore da 90 AMh
Bookmarks |
| |