27 ottobre 13, 01:33 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Allora! Il carrello non è retrattile, è fisso con il ruotino anteriore sterzante,il tutto costruiti in casa. Per l'elettronica la sto mettendo appunto, la ventola è da 90 con regolatore da 90A e con batteria da 6 celle 22,2v/4000mAh. Il peso? Be qui siamo sull'ordine di Kg. 2,850
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
27 ottobre 13, 02:29 | #32 (permalink) Top |
|
Premesso che non ho ancora finito come annunciato nel poste precedente, perché mancano i serbatoi, tanto detto questo è il seguito.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
05 novembre 13, 17:50 | #34 (permalink) Top |
|
Questo non saprei, per il semplice fatto che mi sta creando un bel po di problemi il variatore che non funziona, domani mattina debbo ritornare al negozio per provare se è il variatore o quanche altra cosa che non risponde. Ciao Francesco
24 novembre 13, 00:42 | #35 (permalink) Top |
|
A proposito di variatore che poi non era quello ma il motore. Con ventola montata, il primo avvio è andato così così. il secondo è partito bene ma dopo un minuto e mezzo due circa, con lo stick a un terzo, comincio a vedere che sputa scintille dai fori di raffreddamento bloccandosi. Deduzione! Motore nuovo di scatola bruciato. Poiché è difficile dimostrare che sia stato difettoso, l'ho portato al negozio dove l'ho comprato, ne ho ordinato un altro, quando arriva porto il modello in negozio lo monto e lascio che le prove statiche di funzionamento li faccia il negoziante, così se maleauguratamente dovesse succedere qualche inconveniente sono c.... suoi.
25 novembre 13, 12:47 | #36 (permalink) Top |
User |
Pianino pianino.......
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. Ultima modifica di Limbox : 08 novembre 16 alle ore 16:14 |
25 novembre 13, 14:59 | #37 (permalink) Top |
| Cavolo! Bravissimo, è poi, un detto popolare recita testualmente: Chi bene comincia è ha metà dell'opera, proseguendo, chi va piano va lontano e arriva sano. Mi dimentica di dirti che la ventola va sistemata tra l'ordinata W9 W10 Ciao Francesco. P.s. Dopo questo parto per l'M346 molto più sfizioso, che goduria ragazzi!!!!!
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 25 novembre 13 alle ore 15:06 |
06 dicembre 13, 19:34 | #38 (permalink) Top |
| Mb339
Ma siete tutti in vacanza? Per Natale mancano ancora un po di giorni dai su coraggio! Io sono in attesa che mi arrivi il motore perché come saprete si è bruciato, poi il negoziante lo ha anche ri ordinato sbagliato, cià anche problemi con sua mamma e così il tempo si allunga. Ciao francesco
07 dicembre 13, 01:12 | #39 (permalink) Top |
User |
quando tornerà la balsa riprenderò il lavoro
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 dicembre 13, 11:50 | #40 (permalink) Top |
| Mb339
Perché??? Dov'è andata? Ciao Francesco
Bookmarks |
| |