29 settembre 13, 23:34 | #11 (permalink) Top |
User |
Complimenti, bello davvero
__________________ www.masali.com |
30 settembre 13, 15:46 | #12 (permalink) Top |
User |
Mi aggiungo ai complimenti, davvero un bel modello ti seguo per vedere come vola
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
30 settembre 13, 17:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Un grazie sincero a tutti. Per vederlo volare? beh intanto devo finirlo in tutti i particolari, poi bisogna considerare, che sono fermo, per motivi di salute, da qualche anno e debbo ritornare a fare pratica tra simulatore e modellini vari di meno pregio, ma presto o tardi lo farò volare. Buoni voli a tutti.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
30 settembre 13, 22:29 | #14 (permalink) Top |
|
Bho intanto beccatevi queste, mi raccomando pochi elogi altrimenti mi monto la testa, dai e solo una battuta, accetto volentieri anche delle critiche, quanto meno per migliorarlo. Ha! Dimenticavo, la canopi lo fatta chiusa in questo modo, tanto se volete realizzarla trasparente vi serve comunque il negativo, e questa si presta benissimo. Ciao e... alle prossime. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
04 ottobre 13, 18:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
se posso permettermi vorrei dare un piccolo suggerimento sulla forma del canopy. Nella parte posteriore dovrebbe seguire di più la linea della gobba della fusoliera e non creare uno spigolo, anteriormente ha la prima parte che è rettilinea fino al primo montante e poi inizia a curvare... Le prese d'aria non sono a fetta di salame ma quasi dritte, impercettibilmente ruotate verso il basso. Sai, anche io mi sto sbattendo per il mio 339 per farlo nel modo migliore possibile. Comunque complimenti per il modello! |
05 ottobre 13, 02:14 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.google.it/search?q=mb+33...&bih=822&dpr=1
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
05 ottobre 13, 15:23 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e... buoni voli.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
05 ottobre 13, 15:38 | #20 (permalink) Top |
| Certo!!!!!
Bookmarks |
| |