06 settembre 13, 09:38 | #2 (permalink) Top |
User | Canna da pesca telescopica per l'asta, nastro di una vecchia videocassetta per la manica a vento !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
06 settembre 13, 09:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
boh....io qualche anno fa, dato che al campo eravamo rimasti senza ( qualche figlio di padre ignoto l'aveva portata via nottetempo...) ne feci cucire una da mia mamma con una tendina di poliestere presa dai cinesi ( di quelle tutte traforate leggerissime ) lei gli dette una parvenza di conicità mentre la cuciva e gli fece un risvolto in alto, io costruii un anello di giusto diametro con un tubo rilsan che ci passasse dentro, tre cordini, un moschettoncino da pesca con girella e via.. è durata tre anni per l'asta potresti cercare una canna da pesca...anni indietro ne esisteva qualcuna che, chiusa, era meno di 40 cm, aperta oltre 2 mt...
__________________ Simone | |
06 settembre 13, 15:17 | #4 (permalink) Top |
User |
per l'asta mi associo alla canna da pesca, per la manica, ottimo è lo spinnaker delle barche a vela e degli aquiloni
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
08 settembre 13, 10:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Meglio il nastro di nylon bianco e rosso che questa segnavento del cactus. Costa poco e funzia quando c'é tempesta. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
08 settembre 13, 11:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 settembre 13, 11:57 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi. a livello "commerciale/indistriale" io ho trovato queste da 1 mt: MaremmaFly - Maniche a vento modello Light 626 e queste da 30/60 cm: Aquiloni Alivola - Giochi d'aria pag.9 Per il palo, sempre a livello "commerciale/indistriale": Canna DIP Furba - 21,00 : Hobby Pesca Sport , il tuo negozio di pesca on-line 28 cm chiusa -> 150, 180, 210 cm estesa a livello "Home Made" cercherò la fodera dei vestiti o del "ripstop", e magari qualche antenna telescopica da CB/OM. Ciao a tutti. Max Arezzo |
Bookmarks |
| |