08 settembre 13, 15:20 | #11 (permalink) Top |
User |
Come canna da pesca secondo me è meglio prendere una di quelle semplici senza la predisposizione per il mulinello, anche supereconomica, tanto deve tenere un nastrino non una spigola. Questa, ad esempio: Telepocket S 300 CAPERLAN - Canne da pesca - Decathlon Italia costa circa 6, pesa 120g ed è lunga 3m. Chiusa però è 58cm, più grande di quella segnalata da MaxAgo, ma infilata in uno zaino ci sta (e magari girando se ne trovano anche di più corte). Eventualmente se la lunghezza estesa è eccessiva si possono eliminare alcuni elementi partendo da quelli esterni più voluminosi, sicuramente si guadagna qualcosa anche in ingombro da chiusa. |
09 settembre 13, 00:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Ciao. Mia moglie la trovò qualche anno fa all'IKEA, non so quanto costa e se è ancora in catalogo; l'asta è fatta con il "palo" di una tenda igloo (tubi con un elastico dentro). Ciaoooooooooo Andrea Sacchetti | |
09 settembre 13, 00:18 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Andrea. La "voglia" è venuta dopo aver visto l'utilità di quella che aveva Andrea (o Stefano?) sul Catria venerdi 23 scorso. Mi (ci) ha fatto comodo un bel pò... Quella di Andrea è piccola, ma sufficiente da essere vista e interpretata al volo (mentre voli). Ottimo, come supporto, il telaio della "igloo".... PS: oggi mi sono finito le braccia con la 320, la 400 e la 600 sulle ali del Serenty. Domani un'altra mano di turapori tiepido (la 3°) e via di cartavetra. Max Ultima modifica di MaxAgo : 09 settembre 13 alle ore 00:24 |
Bookmarks |
| |