28 agosto 13, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Informazioni Stampe adesivi
ciao a tutti! avrei bisogno di qualche consiglio dai più esperti. mi sono creato tutti gli adesivi che mi servono per personalizzare un modello. la mia intenzione è quella di verniciare il modello con antimiscela direttamente e poi applicare gli adesivi senza un ulteriore strato di trasparente ( per non appesantire il modello) la domanda..che tipo di adesivo mi serve secondo voi? chiedo questo perchè nella lista di possibili adesivi o le sceguenti scelte. Pvc ADESIVO MACTAC LUCIDO Pvc ADESIVO MACTAC OPACO Pvc ADESIVO Mactac Serie 55 Cast Pvc ADESIVO MACTAC SERIE 58 PERMANENTE Pvc ADESIVO MACTAC SERIE 58 REMOVIBILE Pvc ADESIVO Mactac SERIE 59 Pvc ADESIVO Mactac TRASLUCIDO RETROILLUMINATO Pvc ADESIVO MACTAC TRASPARENTE Pvc ADESIVO ORAFOL CAST Pvc ADESIVO Orafol LUCIDO PERMANENTE Pvc ADESIVO Orafol LUCIDO REMOVIBILE Pvc ADESIVO Orafol OPACO PERMANENTE Pvc ADESIVO Orafol OPACO REMOVIBILE Pvc ADESIVO ORAFOL TRASLUCIDO RETROILLUMINATO Pvc ADESIVO ORAFOL TRASPARENTE qualcuno ne ha idea? oppure un servizio online a buon mercato? diciamo che l'adesivo più grande è 39*19cm circa grazie ciao!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
28 agosto 13, 12:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma perchè il trasparente prima dell'adesivo? Metti gli adesivi e poi dai il trasparente che mi pare più ovvio... Dalle mie parti, Cerioni Pubblcità, ti stampa un metro quadro di adesivi per 20/25 euro se gli dai i file già a posto, sia su foglio trasparente che bianco. Foglio adesivo leggero e di ottima qualità. Usato con soddisfazione nel mio Nemesis. |
28 agosto 13, 12:25 | #3 (permalink) Top |
|
allora,la mia idea era quella di usare una vernice bicomponente per verniciare il modello e finito li. senza trasparente ecc ecc logico che l'idea ottimale sarebbe verniciare,adevisi e poi trasparente. solo che non vorrei che poi il modello prendesse troppo peso. devo vernicare solamente il sopra del modello,e non avendolo mai fatto,non so quanto materiale ci vuole. è la fusoliera del f16 di cuccolo, 195 di lunghezza per 1,35 di larghezza
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
28 agosto 13, 12:59 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' sempre buona cosa, proteggere gli adesivi col trasparente. Non serve fare spessore. Basta una velatina veloce di trasparente (consigliato acrilico bicomponente da carrozzeria), ben diluito e il peso aggiunto è poco e niente. | |
28 agosto 13, 13:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il vantaggio e' che recuperi il peso del ytrasparente col peso nulle delle decals e che le decals possono avere colori e scritte con una risoluzione elevatissima, spessore vicino allo zero.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
28 agosto 13, 13:10 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono delicati nell'applicazione e col tempo tendono a scollarsi e raggrinzarsi. | |
28 agosto 13, 13:12 | #7 (permalink) Top |
User | Li abbiamo sviluppati proprio per evitare i problemi che indichi. Non sono come quelli che trovi su E-Bay o quelli (peraltro estramamente costosi) di TaylorMade.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
28 agosto 13, 13:53 | #8 (permalink) Top |
|
perfetto! allora a sto punto procedo cosi! dato che mio ha sempre fatti lavori di carrozzeria,( non vorrei dire fregnacce ) lui mi pare che prima verniciava con la vernice che voleva diluita col diluente alla nitro e poi trasparente bicomponente io posso fare lo stesso? altrimenti se mi dite cosa fargli comprare o io. vado meglio per non far casini! poi io non faccio più adesivi ma solamente delle decals. grazie a tutti per i consigli
28 agosto 13, 14:25 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
al massimo scrivo in email per un preventivo? la misura più grande è di 39*19
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
28 agosto 13, 14:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scrivi a info@argweb.eu , ti daranno tutte le info di cui hai bisogno.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |