20 agosto 13, 15:31 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 agosto 13, 07:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Azz che bello quello Spitfire!!!!!!!! Stavo pensando di ridisegnare la fusoliera (che è la più facile delle cose da fare), però a questo punto sarebbe meglio rivedere anche le geometrie alari e quì vado un filino in crisi perchè non ho esperienza con i biconvessi, l' ideale sarebbe copiare il setup ali/deriva/quota da un altro progetto, ma ne trovo solo per volo vincolato (orripilanti) o elastico, ho i progetti originali di Ziroli, ma sono su carta
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
21 agosto 13, 12:46 | #17 (permalink) Top |
|
Ho chiesto in sotto sezione "riproduzioni" se qualcuno ha un progetto meno rognoso, almeno per "rubargli" il setup dime/incidenze/proporzioni, vediamo se trovo qualcosa sennò procedo col suicidio di tentare a modificare questo progetto
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
21 agosto 13, 13:06 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
mi posso davvero consolare http://www.baronerosso.it/forum/aero...-cambiare.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 agosto 13, 15:24 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
Bookmarks |
| |