10 settembre 13, 21:58 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
È chi non si era accorto di quei 3/4 millimetri di differenza tra le due metà??? Per non parlare dei 12 millimetri delle prese d'aria, ad occhio avrei detto 11,5. Vabbe Beppe, vedrai che il prossimo andrà meglio cerca solo di essere più preciso!!! Qualche stampo in quasi quarant'anni di modellismo l'ho fatto, ciò nonostante ho imparato più cose seguendo i tuoi post che in tutto il resto. Sono senza parole e poi tutta questa varietà di materiali. Che fortuna poter utilizzare le conoscenze maturate con il proprio lavoro. È come se non bastasse lo Sbach 300, il mio preferito. Complimenti, un vero esempio per tutti noi. Grazie. Federico Steri. |
10 settembre 13, 22:12 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A parte le linee stupende, ha soluzioni e geometrie che lo distinguono da ogni altro aereo del genere. Non vedo l'ora di vedere come vola ma allo stesso tempo, voglio gustarmi questa costruzione. Ora arriva la parte più divertente e cioè la realizzazione dei particolari: Karman, prese d'aria, ecc.... Il mio fornitore di Foam, è al momento sfornito di lastre da 8 cm che mi servono per le ali e quindi non posso fare altro che concentrarmi sulla fuso... | |
11 settembre 13, 00:51 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque visto questa passione dei modelli..ne potresti fare un business ;) in ogni caso spero che tu abbia meno tempo per i modelli | |
12 settembre 13, 21:11 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Ma tu sei un marziano?!?!?!? Noi qui sulla terra per fare quello che tu fai in pochi giorni ci mettiamo interi inverni e i risultati NON sono neanche paragonabili Veramente complimenti Saluti Andrea | |
12 settembre 13, 23:18 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Scherzi a parte, modello bellissimo e costruzione ancora di più | |
12 settembre 13, 23:37 | #69 (permalink) Top |
User |
Curiosità: che fine ha fatto il timone? non era parte integrante della fusoliera?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |