10 maggio 14, 20:51 | #421 (permalink) Top |
UserPlus |
@Gizer: Bella domanda In effetti ci avevo pensato a sfalsare i barilotti ma poi veniva na ciofeca ed ho preferito tenerli così. Comunque, i tubi hanno la stessa identica lunghezza, in quanto hanno una parte che entra per circa metà della lunghezza del barilotto stesso per dare l'effetto "Magik Muffler". Intanto, ho realizzato pure i collettori e manicotti in Teflon: Non sporge nulla, a parte i tubi di scarico. Forse riesco a farci star dentro pure le pipette delle candele. Quell'elicona nera a scimitarra, è inquietante... Per oggi basta... mi fo na doccia e vo a far due zompi con gli amici. Sayonara, Peppesan. |
13 maggio 14, 20:03 | #422 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
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Muoviti a provarlo che m'hai messo la pulce nell'orecchio... sono anch'io nella tua stessa situazione con il pilot sbach Il mio m60 e' appena stato revisionato (rifatto da zero praticamente) ma l'idea di metterci il dle 120 mi prende male ;) |
13 maggio 14, 22:29 | #423 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ci rimetterei il 60.... Sti giorni ho un pò da fare ma per sabato pomeriggio, penso di poterlo mandare in volo. | |
13 maggio 14, 22:59 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Sto considerando anche il dle 60 twin, ma c'ha quei 2 cm di troppo e non ci sta nella naca con le candele dritte... Magari mettendo il motore a massa riesco ad usare cappucci piu' piccoli ma poca voglia...
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15 maggio 14, 13:56 | #425 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci siamo quasi. Fissaggio definitivo scarichi, con staffetta su gommini antivibranti. Diaframma di rinforzo a nido d'ape di carbonio per recuperare rigidità alla campana "sventrata" per far posto al doppio scarico. Sta venendo un lavoretto very supertekno... mi gusta! Forse stasera... BRABABABAAAAAAAAAAMMMM!!!!! |
16 maggio 14, 13:26 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Ma senti qua: hai fissato la staffa degli scarichi con antivibranti per ammortizzare le vibrazioni del motore? Non si capisce
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
16 maggio 14, 14:35 | #428 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ha senso, mettere antivibranti sul motore se poi fissi lo scarico in maniera rigida. | |
16 maggio 14, 14:49 | #429 (permalink) Top |
UserPlus | First Bangh!!
Prima accensione della BBBBestia. Marò.... come TIRA!! Elica ZAX (Personale made in Peppe) 24x16, full carbon Giri max 7050 Minino stabile a 1350, abbassato fino a 1250 e rimaneva ancora in moto. Il video è riferito alla prima accensione e già andava bene con la regolazione dalla casa. Migliorato poi stringendo lo spillo del minimo di circa 1/4. Naturalmente si deve ancora "sciogliere" ma catz... tira come una coppia di buoi!! Domani pomeriggio alla Fenice di Rimini... Si va in volo!! |
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