11 aprile 14, 23:38 | #381 (permalink) Top |
UserPlus |
PS: Fatti i necessari aggiustamenti al baricentro e sistemati alcuni particolari. Per domattina, dovrebbe essere pure pronta la prima elica in carbonio 22x12, di derivazione FIALA (ma ormai dell'originale, è rimasto solo il foro da 10 nel mozzo... ) Domani pomeriggio, seconda sessione di prove alla Pista La Fenice di Rimini. |
12 aprile 14, 00:00 | #382 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Citazione:
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk | |
12 aprile 14, 00:05 | #383 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allora avvisalo che stà per nascere un fratellino gemello in scala 1/3.4 del suo Sbach! Magari facciamo pure un volo in formazione.... | |
13 aprile 14, 11:35 | #385 (permalink) Top |
UserPlus | Ci siamo!
Ricollaudato ieri pomeriggio, con CG corretto: PERFEKT !!! Ora vola che è una meraviglia: volo lineare che pare tracciato col tecnigrafo, risposta precisa e sincera ad ogni comando. Il cabra, risulta decisamente addolcito, confronto al settaggio precedente, tant'è che ho cominciato ad aggiungere movimento, togliendo progressivamente riduzione, arrivando fin quasi al massimo nell'ultimo volo. Decisamente migliorato e facile in atterraggio: ora scende graduale e controllato e posa le ruote con la delicatezza di una ballerina . Il Mintor 60, continua imperterrito a tirare come un bue incazzato, fin'ora ( SGRATT!! e doppio SGRATTT!!), sempre pronto alla partenza ed in aria ha un sound potente ed esaltante. Sperem che sia veramente come mi han detto in Mintor: "della nuova serie"... Ho fatto quattro voli spettacolari e mi sono divertito come un "baghen t'na pozza" (Pesaro slang ) Oggi pomeriggio, si replica. Sayonara, Peppesan. |
14 aprile 14, 19:59 | #386 (permalink) Top |
UserPlus |
modificato linea di separazione cofanatura motore e carrello posteriore... ora mi piace meno ma nell'esemplare rappresentato è cosi... ... c'è ancora qualcosa di diverso negli scarichi... ed in più, visto che so che sei sensibile a certe cose... O.T. ti allieto la vista con questa prova motore notturna del tuo orsetto preferito...
__________________ io ci metto la faccia... |
15 aprile 14, 11:26 | #387 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque, l'orsetto è sempre l'orsetto. Vedi che roba quegli scarichi incandescenti!! POESIA !!!! Avessi tra le mani un motorello del genere, non ci penserei più di 2 secondi a mettermi all'opera per farmi un fantastico Bear!! PS: Ma ti immagini che SOUND!! 24 cilindri 4 tempi che generano 12 scoppi al giro!! Roba da ejaculatio precox! Ultima modifica di Peppe46 : 15 aprile 14 alle ore 11:32 | |
15 aprile 14, 14:23 | #388 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
|
dici questo Bear Aircraft ?
|
Bookmarks |
| |