![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
![]() | ![]() |
![]() | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() Peppe scusa l'OT... ![]()
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se mettevi il cilindro orizzontale, la candela non si danneggiava!! ![]() ![]() Comunque, per "impuntata", intendevo quando in atterraggio, ti va giu di muso impuntando il carrello su buche o altro. Con imputate come quella, la candela è l'ultimo dei problemi. Certo che sti modelli in legnetti, quando cascano fai prima a buttar via tutto.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #295 (permalink) Top |
UserPlus | Si Pitta!!
Siamo in fase verniciatura. Dopo fondi, stucchi e un barile di olio di gomito, pronti per gli smalti. Ho deciso di usare dei buoni smalti nitro da carrozzeria e poi dare una mano di acrilico satinato trasparente. L'arancio vivo, è molto coprente e il nero idem. Con un paio di mani, ben diluite, riesco ad avere un ottimo risultato, con poca vernice (quindi poco peso). In attesa della lastra di PVC che ho ordinato, per termoformare le capottine, me ne son fatta una in fibra che altrimenti mi va a finire alle calende greche ed io non vedo l'ora di mandare in volo 'sto bestione. ![]() ![]() ![]() Sayonara, Peppesan. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' quasi un mese che non vado manco più al campo e mi daranno sicuro per disperso... ![]() Per ora, lo Sbaccone è fermo alla prima mano di arancione ma conto di finirlo almeno prima di Pasqua. Come diceva un vecchio saggio tibetano/romagnolo: "Toca bata el gren quand l'è matur!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() a presto! ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SBACH 300 o 342 | Christian | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 24 febbraio 13 23:19 |
Sbach 300 o 342? Cerco consigli... | MufloneBastardo | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 07 gennaio 13 13:27 |
sbach 300 peakmodel 50 cc | katana3w | Aeromodellismo Volo 3D | 27 | 16 agosto 12 01:26 |