14 gennaio 14, 08:09 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
| Citazione:
Grazie tante. | |
14 gennaio 14, 10:39 | #272 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo scalino si riesce a livellare quasi del tutto. Quel minimo che rimane, lo si spiana con una pennellata di stucco francese e già alla prima mano di fondo, non si vede più nulla. PS: per la parte semicircolare degli alettoni, ho usato un più leggero 120 con pezze di carbonio in corrispondenza degli scassi delle cerniere. | |
14 gennaio 14, 11:13 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
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01 febbraio 14, 15:19 | #277 (permalink) Top |
UserPlus |
Arrivata alla Officine Peppesan, la nuova MEGABESTIA (frutto di una scambio di ostaggi con Gizer....) che equipaggerà lo Sbaccone. Applicato il Carbocanister Etilico e provato al banco.... MINKIA!!!!! Un Sound da gare do Go-Kart e officina permeata di quel afrodisiaco odor di Motul bruciato. Dopo qualche aggiustatina di fino alla carburazione, penso di potermi ritenere più che soddisfatto: minimo bassissimo e stabile, massimo bello pienotto, con chiara nota alta e passaggi rabbiosi ed immediati, sia da min a max, che viceversa, nonostante l'elica pesantuccia in fibra. Volume delle casse a palla e sentitevi il video che dice più di mille parole. PS: @ Ranox.... me gratto... |
01 febbraio 14, 15:59 | #278 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io per quanto riguarda i motori benzina ho preso altre strade (OS, DLE, SAITO), so stufo di far da cavia alla Mintor, per giunta usando i miei modelli e pagando pure il motore (fermo da un mese alla Mintor e prima di maggio han detto che non me lo ridanno perchè gli si sbriciolano in continuazione alberi e bielle) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 febbraio 14, 11:31 | #279 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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07 febbraio 14, 13:48 | #280 (permalink) Top |
UserPlus | Carrellino posteriore
E' composto da un perno in ottone che regge sia l'asta da 4 del ruotino che il rinvio in acciaio armonica da 2 che andrà poi ad incastrarsi in una asola ricavata nelle parte inferiore della parte mobile del direzionale. Il perno, gira su un supporto in PVC Nella fuso, ho incollato la sua "femmina", in PVC tornito, dove va ad incastrarsi tutto l'ambaradan del carrellino, rendendolo facilmente sfilabile e bloccato con una vite parker. Il tutto, risulta totalmente a scomparsa. Le foto spiegano meglio delle mie succinte note... |
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