06 dicembre 13, 12:25 | #191 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
fai partire il video, cliccki sull' icona, decidi dove salvarlo e poi puoi anche smettere di vedere il video e cambiar pagina. poi con calma ti vedi tutto quello che hai salvato in locale sul tuo pc con un visualizzatore. Il migliore è VLC (video lan converter). ovviamente anche lui free. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 dicembre 13, 13:03 | #192 (permalink) Top |
UserPlus |
Bella Ranox!! Sapevo di questo canale e bravi i ragazzi che lo hanno realizzato! Non avevo però visto i video del grande Elio "Elfo" Fornaciari. A questo punto, a che serve un'altro video? Cambia solo la forma dello stampo ma il procedimento è identico, a parte che io non uso gel-coat ma prefrisco ritoccarmela dopo, senza che il gel mi nasconda eventuali microbolle che al primo raggio di sole, si gonfiano e formano quelle antipaticissime "palline" che ti fanno tirare un rosario di bestemmie. |
06 dicembre 13, 13:17 | #193 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
VIP channel ha fatto bei lavori, peccato che tanti non lo sappiano. Quella del gel coat è una guerra di religione che si combatte da lungo tempo. Ma è pure inutile combatterla, tanto è un' opinione, ossia è come le palle. Ognuno se tiene le sue Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 dicembre 13, 13:47 | #194 (permalink) Top |
UserPlus | Meno Tre!!
Ultimi 3 stampi da fare.... La paletta (viste le dimensioni, direi pure la PALA...) del direzionale, che andrà stampata a parte, con un sistema di cerniera che poi vi mostro. La capottina, di cui otterrò prima lo stampo femmina e da li il maschio in resina poliuretanica per termoformatura. Farò pure uno stampo per la "campana" del castello motore, in modo da non dover stare li ogni volta, con compensato e legni vari e dovrei pure risparmiare peso, rispetto ad un robusto castello in betulla. Sarà il "lavoretto" per questo Week End... |
07 dicembre 13, 13:37 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Segrate
| Citazione:
Ho di che studiare, grazie delle info. Peppe non pensare di essertela cavata😜. Non si può interagire con uno streaming video😄😄😄😄
__________________ «Due cose sono infinite: luniverso e la stupidità umana, ma riguardo luniverso ho ancora dei dubbi.»Albert Einstein | |
07 dicembre 13, 13:59 | #196 (permalink) Top |
UserPlus | Rush Finale!!
Carrello assemblato e montato provvisoriamente con nastro da pacchi, giusto per vedere gli ingombri. Perfekt! Stampo femmina capottina... TAAAACK! Stampo campana/prolunga motore, con estrattore sul fondello... TAAAACK !! Oggi tocca alla prima pacca del padellone TAAAAAACK !!!! |
07 dicembre 13, 17:07 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ellamadooonnaa!?!? Complimenti per tutto... mi hai fatto venire in mente Pozzetto... Taaak: pozzetto prepara il pranzo nel mini appartamento tac tac taaaaaaac - YouTube
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
Bookmarks |
| |