22 luglio 13, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Castellana Grotte
| Ogiva in carbonio
Salve a tutti, in questa discusione vi spiegherò come realizzare ogive in carbonio artiggianali: prima di tutto scegliere un'ogiva o una misura di ogiva ; la procedura è facile: io uso legno come manichino facile da lavorare. ecco delle foto di come realizzare lo stampo il manichino e il pezzo finito.
|
22 luglio 13, 12:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Grande Vito..questa non me l'avevi mai mostrato...me ne hai parlato ma ora con le foto ho capito ancora meglio come procedi nella realizzazione delle ogive finite...Facci vedere i pezzi forti però!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
22 luglio 13, 23:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
23 luglio 13, 00:07 | #8 (permalink) Top |
User |
ottimo lavoro ma.... non vedo nessuna spiegazione
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
23 luglio 13, 00:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Bello, fai anche un fondello/piattello sempre in carbonio? Volevo chiedere se quella giuntura sul tessuto di carbonio può essere evitata usando che sò una calza o altra tecnica con tessuto unico, oppure non se ne può fare a meno.. ciao.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
23 luglio 13, 00:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Castellana Grotte
|
Sera a tutti, state tranquilli vi spieghero tutta la procedura come ho fatto x realizzare manichino, stampo, membrana e tutto il resto ho solo bisogno di un po di tempo x fare un piccolo disegno, purtroppo con il pc nn vado molto daccordo quello che posso fare e inserire altre foto.
|
Bookmarks |
| |