15 luglio 13, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| ricostruire o costruire ex novo la calottina
Salve a tutti. come da titolo devo sostituire la calottina del mio vxn clouds. Si è staccata in volo e l elica l ha disintegrata. che materiale uso? Come lo modello? Esiste qualche soluzione semplice e veloce? Non mi interessa un risultato troppo elegante..purché sia funzionale e non ci sia nastro adesivo. credo che questa sia la sezione giusta del forum. Grazie mille.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
18 luglio 13, 17:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
18 luglio 13, 19:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Visto che ci siamo e non mi và di aprire un'altra discussione mi serve un consiglio anche a me.Ho appena tolto dallo stampo la naca motore di un katana da 190 cm di aa per cui anche la naca è bella grossa ,è venuto un risultato decente tutto sommato;però anche avendo usato due strati di fibra da 160gr la trovo un pò morbida e vorrei irrigidirla un pò. Come procedo?applico internamente qualche altro strato di fibra nel senso opposto o cosa altro?Non vorrei appesantire la naca e scoprire che non è cambiato molto.
|
18 luglio 13, 20:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. per nick, sarà anche metodo start atack, però così ci fanno i combat!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |