02 luglio 06, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User | Costruzione katana in deapron
Salve a tutti Prima di intraprendere la costruzione del Katana in balsa ,ho preferito fare un prototipo in deapron delle stesse dimensioni ma con un elettronica adeguata al peso "circa 600 grammi in ordine di volo. Tutto questo per farmi i pollicioni su un modello meno costoso Come motorizzazione Himax 1200 regolatore jety , servi hs55 Allego qualche foto nella fase di costruzione " scusate la pessima qualita delle foto ,ma ancora sto aspettando che mi arrivi il cavetto Usb per la digitale" Ultima modifica di mauro67 : 03 luglio 06 alle ore 22:45 |
03 luglio 06, 00:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Francamente non mi pare che il depron lo regalino e poi non è vero che è più leggero del balsa.... Togliti lo sfizio e vai di balsa: è molto più lavorabile e la leggerezza è funzione delle scelte che adotti nella costruzione
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
03 luglio 06, 00:27 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao Lillo non ho detto che il depron sia più leggero del Balsa, ma tra le due costruzioni il depron ne facilita la realizzazione rispetto al balsa. é chiaro che parliamo di due tipi di costruzione diversi e comunque preferisco il balsa Per i costi ci sarebbe da parlarene... considera che un pannello di deapron 2*80 cm lo pago circa 5 euro e ci si fà un modello abbondante, ora se non consideri il costo della ricopertura in solarfilm, che è facoltativa , mentre col balsa è d'obbligo.... |
03 luglio 06, 01:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
07 luglio 06, 12:56 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao progettino?? e disegnini quotati mica li hai??? ciao ciao e complimenti!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 luglio 06, 10:12 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Complimenti! è uscito bene! apertura alare 100Cm? Facci sapere come va!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |