|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 giugno 06, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| Aiuto come si fanno le cerniere per il timone e per gli alettoni di un aereo in depr?
Salve ho quasi finito di montare un piper in depron costruito prendendo spunto da un progetto adesso sono arrivato al timone e mi sono bloccato. Come da progetto i due pezzi che compongono il timonesoso stati tagliati separatamente ho provato a mettere del nastro adesivo ma appena cerco di fargli fare il movimento rimane tutto bloccaco. Aiutatemi spiegatemi la tecnica. P.s il depron e spesso 6mm. Se possibile mandatemi pure qualche foto con i vari passaggi il mio indirizzo maxgrassa@libero.it Ciao a tutti. |
03 luglio 06, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
04 luglio 06, 11:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
http://www.aeromodel.it/index.php?op...&id=8&Itemid=3 | |
05 luglio 06, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2006
| Idea: plastica di bottiglie
Non ho ancora provato, ma pensavo di farlo presto... che mi dite dell'idea di utilizzare striscette di plastica flessibile da bottiglie in PET o simili tipo quelle della Coca cola, similmente a come uccio.it suggerisce di fare con pezzi di plastica ricavati da floppy disk? Trovo che rispetto alla plastica da floppy quella delle bottiglie sia piu' robusta e flessibile... provate a tagliare una striscetta da una bottiglia e a romperla forzandola e piegandola quanto volete, anche facendo pieghe nette con rotazione di 360°... non e' affatto facile! Ciao a tutti
__________________ ---------- Pakim ---------- [per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum] |
Bookmarks |
| |