13 luglio 13, 16:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
hai provato a dare n occhiata su profili2? ricordo che c'erano dei bei disegni....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
13 luglio 13, 17:15 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E' inutile che uppi per avere la pappa pronta ! O aspetti che qualcuno abbia voglia di risponderti oppure ti metti a cercare da solo che il web offre una infinità di possibilità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 luglio 13, 20:54 | #7 (permalink) Top |
User |
ho in archivio circa 200 motoalianti, fose qualcosa di meno alcuni in formato cartaceo. Comincia a precisare cosa vuoi forse è meglio Apertura alare, peso, motorizzazione, configurazione tipo di motoaliante, tipo di costruzione, pianta alare e chi più ne ha.....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
13 luglio 13, 22:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
... allora approfitto io: cerco un disegno di aliante bitrave, elica propulsiva, motorizzazione elettrica ap alare intorno ai 2 metri. Grazie oppure un motoaliante con ala parasole sempre da fare elettrico. La mia mail: fabiovitti@hotmail.com |
14 luglio 13, 00:38 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Aliante bitrave ? : Edimodel.com
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |