05 luglio 13, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2013 Residenza: Frascati (RM) / Frasso (LT)
| Progetto velivolo tutt'ala
Salve a tutti, mi sono iscritto al forum da poco e vi saluto affettuosamente. Sono da moti anni pilota di ultraleggeri con attestato di fonia aeronautica, aeronavigazione e abilitato al trasporto passeggeri; prima ho fatto paracadutismo sportivo e deltaplano (volo libero) per molti anni. Ho una grande esperienza in costruzioni meccaniche di precisione, di elettronica e di informatica per via del mio lavoro di 45 anni come ricercatore CNR. Sto cercando qualcuno che possibilmente abiti nei dintorni (io sto sulla strada che va da Frascati a Monte Porzio) che voglia costruire (tanto per fare qualcosa di diverso e per puro sfizio) un modello di quello che potrebbe diventare un interessante prototipo di velivolo ultraleggero, mono o biposto, lo vedremo in seguito. Ho una bozza del progetto (per ora si tratta solo di disegni a matita, non voglio perdere tempo -per ora- con i diversi CAD che ho a disposizione). Posso provvedere all'acquisto del materiale necessario, quello che mi occorre è "mano d'opera qualificata" di qualche volenteroso... :-) :-) |
Bookmarks |
| |