![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Ala Mini Titino
ciao a tutti, sono venuto in possesso di un mini titino usato... purtroppo ha l'ala messa male, può volare, ma è piena di ammaccature.. vorrei rifarla, qualcuno conosce il profilo alare usato? è un simmetrico biconvesso, ma esattamente quale? grazie
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche il tuo è così?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
il titino usa un naca 2412, il minititino presumo anche ma non ne sono sicurissimo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un biconvesso simmetrico qualsiasi va bene comunque.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Se si tratta del mini titi (ala bassa fusoliera VTR) posso aiutatri, ho il disegno (da cercare) Il profilo è un asimmetrico, ricordo che non calzava alla perfezione nella culla fusoliera vtr...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2019 Residenza: Caserta
|
Ciao chicco k, saresti così gentile da inviarmi i disegni del titino di Bertini?? Te ne sarei davvero grato. Ne ho uno da restaurare. Ti ringrazio in anticipo. P. S. Ti ho scritto anche una mail in privato.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, se intendi il Titino non ce l'ho... mentre dovrei avere (chissà dove) quello della scatola di montaggio del Mini Titi... non è un granché ricordo che è un abbozzo incompleto che serviva giusto per inquadrare la costruzione... come è stato scritto, se può esserti utile il profilo è un Naca2412 o simile perciò volendo potresti già muoverti in questa direzione, comunque se lo trovo lo allego...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
titino 2 | raffaele90 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 18 agosto 11 15:09 |
giunzione ala mini | matfly | Categoria F3K | 2 | 26 luglio 11 10:43 |
Servi per Titino | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 12 | 23 febbraio 07 07:45 |
Titino | Rotosan1980 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 13 novembre 06 08:36 |
Riparazione ala in fibra Mini Ellipse | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 2 | 10 settembre 06 17:15 |