28 giugno 06, 11:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Guarda, una volta indurito ha grossomodo il peso e la consistenza del Depron, fai te! Inoltre é diluibile in acqua, è inodore, non ritira, si carteggia da favola ... 'nsomma, comprane un barattolo e prova!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
28 giugno 06, 11:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Grazie
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 giugno 06, 14:02 | #13 (permalink) Top |
User |
Quoto tutto sullo stucco leggero.. io avevo comprato quello della Hobbyco ma poi da Castorama avevo trovato uno identico... si riconosce subito perchè, come già detto, il barattolo sembra vuoto :-) Si spalma bene ma devi aggiungergli un pò d'acqua, ha la consistenza della schiuma da barba. Una volta asciutto si carteggia abbastanza bene. Comunque dopo stuccatura e carteggiatura, ho seguito il consiglio di zott: ho ricoperto con carta velina e vinavil diluito. Già così dopo l'asciugatura, la superficie sembra liscissima! stasera carteggio con un pò di carta 1000.... si notano ancora alcuni "buchi" e imperfezioni e non so se finirò qui oppure se gli faccio una passata di pappetta magica vinavil diluito + borotalco...
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 giugno 06, 14:09 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io vicino ho solo un affiliato al BRICO-CENTER del gruppo rinascente, qualcuno sa come si chiama eventualmente il prodotto in questa catena ? EDIT: cos'è lo stucco francese ? è per legno, per muro, per cosa ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 giugno 06, 16:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 giugno 06, 16:30 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie in ogni caso. Posta le foto se puoi, così mi dai un'idea del risultato. Ciao
Bookmarks |
| |