11 giugno 13, 15:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
quindi... dato che sono poco sveglio... procederò con il copiare su carta da lucido come dissi all'inizio..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
11 giugno 13, 15:53 | #12 (permalink) Top |
|
ho notato una cosa... non ci sono build-log del mini kosmo.. o meglio.. quello che ho trovato è incompleto, oltre che impreciso e discussioni aperte sullo stesso ma che non hanno alcuna conclusione (oltre che essere stati aperti dalla stessa persona...) qualcuno ha un link di un build log completo del suddetto aereo? tipo quello che c'è per il gladiator.. grazie
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
11 giugno 13, 15:56 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il modo più semplice è ricalcarla usando carta da lucidi, sennò se non è troppo grande vai in copisteria e ti fai fare una fotocopia speculare
__________________ www.masali.com | |
11 giugno 13, 17:31 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tanto per dire....falla come ti pare che va comunque bene
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 giugno 13, 20:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: VARESE
| Citazione:
Visto che l' ala è simmetrica, credo che tu possa semplicemente realizzare l' ala sinistra con il carrello in basso e quella destra a gambe in aria. Buon lavoro | |
14 giugno 13, 01:45 | #19 (permalink) Top |
|
bhè.. alla fine l'ho ricalcata su di un foglio da lucido.. fare iio un build log?? direi proprio di no.. non sono così bravo...
14 giugno 13, 02:46 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Secondo me è comunque un'occasione di miglioramento sia per te che costruisci sia per qualcuno che legge (almeno per me...).
__________________ Cè una forza motrice più forte del vapore, dellelettricità e dellenergia atomica: la volontà. Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |