02 luglio 13, 18:39 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Albavilla (co)
|
Scusate ma non posso allegare più di 10 foto perciò queste immagini si sarebbero dovute trovare prima di qulla del mio aiutante Mentre questa è l'ultima foto in ordine cronologico Ciao Cristiano Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ Mi avete venduto 2 scarpe per il piede sinistro! Sarei venuto prima, ma continuavo a camminare in cerchio |
25 luglio 13, 19:46 | #54 (permalink) Top |
|
no no tranquillo questa settimana ho fatto piccoli passi avanti con la fusoliera purtroppo fino a settimana scorsa sono stato molto impegnato . tra l'altro sabato parto perciò i lavori avranno un piccolo stop. spero però di riuscire a portarlo in volo prima della meta di settembre . Visto che devo fare l'ordine generale [compreso oracover o simili(credo aXes Fly Cover)] colgo l'occasione per chiedervi qualche spunto per la livrea Ciao Cristiano PS dopo se riesco posto qualche bella fotina del castelletto porta motore
__________________ Mi avete venduto 2 scarpe per il piede sinistro! Sarei venuto prima, ma continuavo a camminare in cerchio |
25 luglio 13, 22:37 | #57 (permalink) Top |
|
Grazie tante Airport per le due livree comunque credo che opterò per qualcosa di simile alla seconda 8 sicuramente non la farò trasparente visto che la costruzione non è proprio impeccabile io avevo pensato anche a qualcosa di simile a queste essendo strutturalmente abbastanza simili all'oscar : Wendell Hostetler Cessna 150/152 Trainer 40 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao Cristiano
__________________ Mi avete venduto 2 scarpe per il piede sinistro! Sarei venuto prima, ma continuavo a camminare in cerchio Ultima modifica di sukoy : 25 luglio 13 alle ore 22:40 |
26 luglio 13, 09:07 | #58 (permalink) Top |
User |
se opti per la seconda livrea da te postata ne avrai di lavoro sai che pazienza a tagliare tutte quelle stelline! ma se la fai bene rende parecchio
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
26 luglio 13, 13:53 | #59 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Consiglio spassionato : fai una livrea semplice, perché se semplice è più facile poi metterci mano in caso di necessità....necessità che non mancheranno
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |