16 maggio 13, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| AXes Flycover
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai usato questo tipo di rivestimento per ricoprire il balsa? L'ho visto scontato e a un buon prezzo da Jonathan, si tratta di questo: aXes FLYCOVER pellicola GIALLO 63,5x200cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ho letto, sempre su Jonathan, che il Flycover trasparente ha bisogno di essere incollato ma per questo pare non serva, qualcuno l'ha mai usato e sa dirmi se serva il collante o è autoadesivo? Grazie a tutti!
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
23 maggio 13, 18:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
|
Provato, il suo "porco" lavoro lo fà. Ho rivestito tranquillamento un'ala con terminali ellittici. Tutto puntato per bene con il ferretto e poi tirato con la pistola. Non mi posso lamentare, un tamburo!!!! |
23 agosto 13, 16:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Perchè usare la cyano quando con un normale ferro da stiro si incolla bene? io non ho avuto problemi, incollato tutto stirandolo
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
23 agosto 13, 16:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io metto un pezzetto di cotone, ma sottile sottile.. giusto per non avere attriti strani o fusioni indesiderate.. da cambiare ogni tanto perchè diventa tutto bruciacchiato e si strappa..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
03 settembre 13, 15:46 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Albavilla (co)
|
Ciao scusate se mi intrometto ma volevo chiedere se questo termoretraibile resiste alla miscela degli scoppio anche senza anti miscela grazie Ciao Cristiano
__________________ Mi avete venduto 2 scarpe per il piede sinistro! Sarei venuto prima, ma continuavo a camminare in cerchio |
Bookmarks |
| |