20 ottobre 04, 17:01 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 ottobre 04, 17:46 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 ottobre 04, 19:50 | #14 (permalink) Top |
User |
E' che non sapevo che avatar mettere, quindi ho guardato nella galleria del barone e ho trovato lo Spit. poi però spulciando qualche vecchio topic ho trovato il reale proprietario del suddetto caccia (non sono io ) e non mi sembrava carino rubargli l'avatar, così ho scelto ciò. PS: per la cronaca, io sono il figlio di Anto, e, per ora, l'unico pilota di famiglia...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
20 ottobre 04, 19:55 | #15 (permalink) Top |
User |
Un altra cosa: io non sono esperto di aerei, ma immagino non vi confondeste tra http://www.rafmuseum.org.uk/eurofighter-typhoon.htm e http://www.hobbylinc.com/htm/acy/acy1669.htm ...vero? :o
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
20 ottobre 04, 20:10 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 ottobre 04, 20:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2004
|
Senza tanti problemi vai in un qualsiasi centro assistenza di elettrodomestici (guardi sulle pagine gialle) e chiedi un ricambio per stufa elettrica...ti daranno una spirale da "svolgere", del costo di circa 3-4 euro...con i metri di quella vai avanti anni! Non preoccuparti, non sono ricambi rari! |
20 ottobre 04, 22:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
cmq ci sono anche altre opzioni... alcune persone hanno utilizzato un terminale da pesca mi pare si chiami monel con buoni risultati io ho provato con la corda x chitarra mi cantino e sono riscito a tagliarci le ali del mio schiumino usando come fonte di corrente una batteria di motorino... quindi penso che con un bel trasf...funzioni meglio...visto che io dovevo andare così lento da farmi addormentare... |
20 ottobre 04, 23:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Quello è un tempest.Comunque doveva essere il mio avatar, però nel vecchio forum non riuscivo ad impostarlo e poi e finito nella galleria del sito. Il tempest e stata la versione successiva del thiphon. il tempest a un profilo più sottile per andar meglio in alta quota, motore più potente, manovrabilità migliore capottina a goccia, ... Il progettista voleva mettergli un motore radiale però non cera tempo cosi a mantenuto il propulsore in linea ,la versione radiale e arrivata praticamente a fine guerra. Il tempest e stato molto usato per abbattere le v1, bombe volanti e i piloti inglesi adottarono una tecnica molto furba. Non le buttavano giu con le mitra ma si avvicinavano e toccavano l'ala della bomba con l'ala dell' aereo, così la bomba che non aveva alettoni, ma solo profondita e timone perdeva l'asetto e si schiantava |
Bookmarks |
| |