15 aprile 13, 11:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Consiglio fissaggio ala aereo EPO
Ho uno YAK 54 EFlite.... Un bel polistirolone con cui mi sto facendo le ossa... Siccome la mia auto è piccina, devo sempre smontare le ali. L'ultima volta, una vite ha trapassato la madrevite e ho dovuto strappare via la vite x smontare l'ala: filettatura andata! Siccome la filettatura è nella plastica, come mi consigliate di recuperare? Comprare un'ala nuova? Mi sembra uno spreco! |
15 aprile 13, 12:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il particolare e' piu' facile darti un consiglio
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
15 aprile 13, 17:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
-lato fusoliera: è presente un elemento sporgente con un foro passante, liscio; -lato ala: è presente un incasso in plastica nera, che entra nell'elemento della fusoliera. E' annegato nel polistirolo x un centimetro di profondità. Il primo foro e passante e liscio. il secondo foro è cieco e filettato. Dal lato di sotto si accede x inserire la vite... Mentre smontavo l'ala, la vite girava a vuoto. Ho dovuto estrarla con la forza, pertanto ho rovinato la filettatura... Come potrei ripristinarla? O modificarla? | |
Bookmarks |
| |