21 maggio 13, 20:20 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Ma non è questo il senso del thread... Qui si vuol andare almeno a 250...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
21 maggio 13, 20:23 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
giusto per cambiare discorso... mi son ritrovato questi, mi sembrano un po meglio del poco visto in giro... possono servire? | |
21 maggio 13, 21:05 | #83 (permalink) Top |
UserPlus |
Ultimi lavori: correzioni e ritocchi. Corretta la parte inferiore del muso che ha richiesto un "incicciamento" di circa 12 mm per portare le nache a filo della fusoliera, formando una linea unica, come si vede nelle ultime foto. Curati gli accoppiamenti delle parti asportabili: cofano e zona capottina che ora sono a "fessura zero". Unica "licenza poetica" che mi sono concesso, sono quelle 2 gobbette carenate, sopra il cofano, necessarie in quanto in quel punto altrimenti mi sporgevano le "orecchie" dell'attacco radiale del JC 60. Fanno pure più kattivo... Controllate forme e simmetrie con esito più che soddisfacente. Ora si passa al fissaggio del direzionale, che sarà stampato in pezzo unico con la fuso, compresa la parte mobile, incernierata poi con Peel-Ply, direttamente in stampo. Altra mano di fondo poliuretanico Sayonara, Peppesan |
22 maggio 13, 18:04 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012
|
ieri il grande capo mi ha chiamato e mi ha detto di guardar questo thred!!! bravo Beppe, io ho un racer inventato col 70 bicilindrico di Fiorello, con l'mh32 (7%), 6 kg, superficie un pò maggiore del tuo... lo definiscono tutti molto brutto (vero Beppe (grande capo)???), ma va molto forte con una 20/16 commerciale... qui in allegato in attesa di cofano e espansioni... ti consiglio incidenza tutto a zero, è un giocattolo e a parte che allunga molto, facile facile anche in atterraggio... ovviamente oltre ai due modelletti che tuo figlio mi ha appena spedito, ti pregherò in ginocchio per una fusola!!! Ciaoooo Max (Sacchi)
__________________ M.x |
22 maggio 13, 18:18 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ivan te li ha spediti proprio stamane. Occhio al settaggio dei movimenti del Kate che se esageri diventa veramente "kattivo". Poco cabra e tanto esponenziale (vedi settaggi consigliati sul mio sito). Vedo con piacere che comincia a spuntare fuori qualcuno con la mia stessa passione per i maxy pilon. Ottimo!! Dai che poi un giorno ci si incontra e facciamo una bella gara maxyracer!! Per la fuso, probabilmente la prossima settimana metto mano agli stampi e magari per Ozzano riesco a portarne qualcuna. | |
22 maggio 13, 19:22 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
|
Complimenti..bel soggetto! Io ho questo prodotto dalla tedesca Air-c-race Home (la foto non è mia). Ho fatto tre voli..... ho preso paura.... ed è rimasto in soffitta...che vergogna! Enry Ultima modifica di enryaltoe : 30 gennaio 14 alle ore 18:54 |
22 maggio 13, 20:45 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vergogna!! Dietro la lavagna, in ginocchio sui ceci!! | |
22 maggio 13, 20:52 | #90 (permalink) Top |
UserPlus | Il pupo mette la coda
Montato direzionale e piano di quota. Stuccato e raccordato tutto. Il direzionale, ha una fresata da un lato, larga 8 mm e profonda 2 che servirà a permettere il movimento della parte mobile, visto che andrà incernierata con peel ply da un lato. I piani di quota, saranno naturalmente tagliati via, prima di farci lo stampo, lasciando solo una impronta raccordata per facilitare il posizionamento degli stessi, nelle fuso stampate. Manina di fondo serale... evvai. |
Bookmarks |
| |