10 luglio 13, 09:56 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Wow!!! Ammazzastocosofiladavverodamatti... Bravo Peppe! Avendo seguito e vissuto dall'inizio la tua costruzione, appena nel video ho visto spiccare il volo al modello mi sono sentito quasi come quando collaudo i miei modelli!! Ancora complimenti Maestro!!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
10 luglio 13, 10:43 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Peccato la pessima qualità delle immagini: un siffatto capolavoro meriterebbe un filmato in full HD. Comunque: Complimenti vivissimi!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 luglio 13, 16:25 | #394 (permalink) Top |
UserPlus | SCOPE & Doppler
Ho provato a misurare la velocità col famoso programmino SCOPE, ed è venuto fuori un dato piuttosto "promettente": Se leggete il numerino in alto nella foto, dice: 311.19 kmh. Non so quanto sia affidabile SCOPE che ricordo, estrapola la velocità da un file .wawe, sfruttando l'effetto Doppler della compressione del suono dell'oggetto in arrivo e la dilatazione dell'oggetto in allontanamento. Però, son sempre più di 300 all'ora!!! A questo punto, urge che mi procuri un buon GPS... la mia curiosità di sapere esattamente "quanto fà" 'sto Nemesis, nun me fa durmì!! |
10 luglio 13, 16:40 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Complimentsss... Magari provare con una pistola laser? Fatta prestare dalla Stradale... So che hanno un prezzo relativamente alto, ma non più di tanto perchè è una cosa che ti resta... a precisione non saprei però sicuramente migliore del gps... sul ground-speed... altra cosa il pitot (air-speed)
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
10 luglio 13, 17:14 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| parafrasando la pubblicità della peroni di un po' di tempo fa con Valentino Rossi -Beppe, come fa il tuo nemesis? -gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuu uuu!!!!
__________________ Ciao Ruggero" |
Bookmarks |
| |