05 luglio 13, 00:55 | #356 (permalink) Top |
UserPlus |
Angelica ringrazia zio Contaxrts per i bellissimi files delle decals! Stampati su plastica adesiva trasparente di ottima qualità . Resa FANTASTICA! Da oggi pomeriggio, ho finito uora uora di applicarli...wow... ma ne valeva la pena. Maronnn quanti sponsors!! Ne ho contati almeno 31!! E quanto guadagna con 'sto aeroplanetto!!?!??!? Domani, passatina di trasparente acrilico e poi si prosegue con l'assemblaggio finale. Buonanotteeee!!! |
05 luglio 13, 01:03 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
O che meraviglia!!! Mi vien voglia di avere un'altro figlio... Meglio di no va... Ne ho già tre... P.S. Ti sei portato il lavoro a casa oggi eh?
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
05 luglio 13, 10:21 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Ciao ho seguito silenziosamente tutta la costruzione, ora che è terminato non posso dire altro che è bellissimo, cattivissimo e solidissimo!!! Complimenti, attendo con gli altri il collaudo!!! Luca |
05 luglio 13, 10:31 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
I pop corn sono in casa,pure la birretta,aspettiamo il video! Marco | |
05 luglio 13, 11:59 | #360 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... che dico piacere, è stato un lavoro... sono andato a ritroso ed ho visto che ho cominciato a Googlare il 18 maggio, finendo praticamente l'altro giorno... all'inizio sembrava facile perchè il soggetto è conosciuto, ma poi mi sono accorto che le foto non sono molto leggibili e che le scritte sono piccole... allora ogni volta dovevo cercare nuove parole da googlare per trovare nuove foto... ... magari cercavo l'aereo che sta di fianco nel museo, oppure cercavo elaboratori di motori o i realizzatori di gadget dell'ambiente aeronautico o nei dintorni di Reno etc... e più la ricerca era generica e più pagine dovevo spulciare... e qualche ditta ha pure cambiato ragione sociale o addirittura non esiste più... il più difficile è stato trovare il logo dell'hidra in coda, avevo già rinunciato, perchè di assicurazioni ce ne sono veramente tante e solo domenica scorsa ho trovato una foto nella quale si intuiva la scritta e da cui sono potuto partire con qualche elemento in più... per questo le correzioni ed i numerosi aggiornamenti... ... ma ora che ho finito mi annoio, trovatemi un altro aereo da spulciare Ultima modifica di contaxrts : 05 luglio 13 alle ore 12:08 | |
Bookmarks |
| |