01 luglio 13, 21:46 | #322 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... l'ultima versione non me la sono portata appresso a casa, te li mando domattina... | |
02 luglio 13, 10:42 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Ciao. Enry | |
02 luglio 13, 14:17 | #325 (permalink) Top |
UserPlus |
Stampato ora su fogli A4. Grafica eccellente! Compliments!! Oggi provo a posizionare almeno quelli più importanti, per controllare gli ingombri e poi li fo stampare su vinile. Appropò.. mi ha chisto 20 euro a file per gli adesivi... mi pare decisamente ESOSO. Mi sa che me li stampo da solo su foglio adesivo poi gli do una mano di trasparente e amen... |
02 luglio 13, 15:11 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
... se no quoterei la versione "self made". Ti consiglio però di stamparli con una laser a colori, quelle a getto c'è il rischio che il colore sbrodoli quando dai il trasparente. Tempo fa stampai delle insegne con la laser a colori su carta normale, poi dopo averle applicate con un velo di colla a contatto, ho dato il trasparente a mani leggere leggere. Il risultato è stato più che soddisfacente ... solo che la mia finitura non era lucida, ma opaca e quindi non si sono viste variazioni di sorta di lucentezza per colpa della tipologia e porosità del supporto. Ma poi vengo a spiegarti 'ste cose ... con tutti i combat che hai costruito saprai sicuramente come fare.
__________________ Ciao Ruggero" | |
02 luglio 13, 15:34 | #327 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
come qualità meglio il getto d'inchiostro, se il trasparente lo dai a spruzzo non dovrebbe sbavare il colore. Se hai difficoltà posso stamparli io con una Epson 3800 ed inchiostro a pigmenti... oppure anche a laser ma con una stampante economica | ||
02 luglio 13, 17:59 | #328 (permalink) Top |
UserPlus |
Bah... io 80 euro per stampare 4 fogli A4, NON glieli do! Faccio alla "moda combat": li stampo su foglio A4 adesivo, poi do una manina legera di trasparente direttamente sui fogli a mo di fissativo, prima di ritagliare e poi altra mano dopo applicati. Solitamente, viene bene. Unico problema è che "invecchiano" prima di quelli stampati su vinile, a causa del supporto cartaceo. |
02 luglio 13, 18:28 | #329 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
... poi occasione buona per cercare la vernice anti UV... | ||
Bookmarks |
| |