29 giugno 13, 09:53 | #312 (permalink) Top |
UserPlus | Prolunghe
In effetti, con Grande Capo Estikatzi, si era gia' presa in considerazione l'idea della prolunga. Il fatto e' che va realizzata perfettamente, in modo che risulti esattamente in asse e ben rigida con l'albero: insomma, e' una rognetta in piu' Ci si puo' provare.... Magari provando il motore prima al banco e vedere se vibra. Certo che con 4 o 5 cm di prolunga, sarebbe proprio l'ideale per avere tutto dentro, poi se ha lo scarico posteriore (da nuovi, solitamente si possono girare), sarebbe proprio il massimo. |
29 giugno 13, 10:36 | #314 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
29 giugno 13, 11:14 | #315 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La soluzione di una eventuale prolunga, va valutata da motore a motore. Su un benzina, sarebbe abbastanza semplice realizzare una prolunga tornita che vada ad ancorarsi ai 4 fori di trascinamento dell'elica. Peccato che ho già piazzato il motorone e di certo non lo muovo più , altrimenti mi ci stava dentro pure il testone del JC 60. Vabbè... per ora mi interessa mandare in volo il prototipo e tastare coi pollici che animale è venuto fuori. Se non ci sono intoppi, il prossimo W.E. si COLLAUDAAAAAAAAA!!!! | |
01 luglio 13, 20:58 | #320 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A parte i fatto che non mi son mai piaciuti i motori con la testa che spunta sotto. Al primo atterraggio "ballerino", vai a grattare il cilindro. Ma poi lo hai provato il tuo bestione?? | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nemesis | hivan | Aeromodellismo | 9 | 04 maggio 10 08:22 |
nemesis 52 | delfino1 | Aeromodellismo | 1 | 25 ottobre 07 01:58 |