19 giugno 13, 22:15 | #272 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... ah se fosse a portata di autovettura... un classico 30% | |
19 giugno 13, 22:26 | #273 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Non le ho ancora guardate con attenzione, però sono belle leggere e.......tenere. Non metteresti qualcosa a metà strada tra BU ala e BE piano di coda ? Mi pare di aver fatto la scelta giusta per quanto riguarda il motore, le vostre bestie da 60 c.c. mi sembrano proprio esagerate. P.S. sono ancora scosso dal fatto che ho dovuto mettere quasi 1,5 kg di piombo nel muso dell'M100S. Mi sa che mi tocca rifare il profondità. | |
20 giugno 13, 07:37 | #275 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ne ho messa una subito dopo la apertura centrale e un'altra attaccata al BE del piano di quota, entrambe in comp di pioppo da 3. Il peso aggiunto e' pochissimo e la fuso acquista una rigidità eccellente. Con quella stessa laminazione, il mio compianto P 51, si portava a spasso un boxer da 95cc che pesava quasi 4 kg. Per il resto, le fuso sono rinforzate dove serve, cioè zona attacco ala, carrello e motore. Fidati. Stasera metto foto e PDF delle ordinate. | |
20 giugno 13, 15:35 | #280 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il perlato e' una delle finiture piu' difficili da realizzare, specie se si vuol stare leggeri. Ci vuole un fondo particolare, poi un bianco e infine la smalto perlato che va dato da mani esperte, altrimenti si fanno dei bei casini. Mi accontenterò di una tonalità di bianco leggermente invecchiata e una buona mano di lucido a finire.... | |
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