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User | Visto il costo e l'ingombro si potrebbe pensare di installarne 2 e di confrontare i dati.....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
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User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
![]() | ma poi nn c'e' il flusso dell'elica ?
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
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UserPlus | Giusto... talmente ovvio che manco ci avevo pensato... ![]() Bisognerebbe mettere il tubetto del pitot, dove non è disturbato dal flusso dell'elica, tipo in un'ala a debita distanza ma a questo punto diventa complicato e laborioso. Meglio tornare alla vecchia idea del GPS. Quello del Grande Capo, non costa manco tanto e a quanto pare funziona ottimamente. |
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User |
io ci avevo pensato al flusso dell'elica ma, ammetto la mia ingnoranza, credevo che non fosse rilevante ai fini della misurazione.
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User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
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visto che i vari pitot nell'aeromodellismo sono standalone ovvero non hanno bisogno di essere interfacciati con nulla, tranne la batteria, si possono mettere tranquillamente fuori dal flusso dell'elica. per esempio a metà di un alettone. io comunque passerei ad un buon gps.
__________________ -- michele |
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